Biscotti di Halloween. Mostrosamente buoni...

biscotti di pastrafolla per halloween con ciliegine candite

Dopo aver creato questo, potevo non farlo in versione dolce?  Allora ho messo le mani in pasta e ho fatto dei SEMPLICI biscotti di pastafrolla,...che mi sono ugualmente divertita a sagomarli e decorarli con tanti riccioli di cioccolato e ciliegine candite. Mio  marito quando le acquistai mi disse "Ma che ti servono anche quelle, ma che ci farai poi?" e io "ci fò, ci fò.Qualcosa mi inventerò. "
Credo di aver mantenuto la promessa, vero amore?

pasta frolla (la vostra ricetta o un panetto già pronto)
marmellata di arancie amare (quella con le scorzette)
ciliegine candite
riccioli di cioccolato

biscotti di pastrafolla per halloween con ciliegine candite

Stendere la pastafrolla con un materello e sagomarla a forma di fantasmino o di bara e arricchirle con filetti o pezzettini di ciliegina candita. Le bare sono composte da due sagome uguali, inframezzate da uno strato di marmellata di arancia amara.

Con questi biscotti  partecipo alla raccolta di Mara.

contest menù salato di halloween

18 commenti:


Federica ha detto...
Mostruosamente simpatici ^__^ ohohhhhhhhhh pauuuuuuuuuura :D :D :D Un baciotto, buona giornta
Fabiola ha detto...
troppo simpatici...
maetta ha detto...
Bella idea!!! ma quanti giorni si conservano secondo te? baci
meggY ha detto...
Ahahahah sei bravissima Lety, le tue creazione di Halloween sono davvero bellissime, questi biscottini sono troppo davvero simpaticissimi! Buona giornata baci
Luciana ha detto...
Complimenti sono carinissimi!!! molto in tema!!! brava Leti!!! :)
Chez Denci ha detto...
... e mostruosamente simpatici :-) Brrr che paura ahahah Baci
Lady Boheme ha detto...
Veramente deliziosi e simpaticissimi!!! Complimenti, un abbraccio
speedy70 ha detto...
Ciao, grazie della tua visita e piacere di conoscerti!!! Mi iscrivo come tua sostenitrice. . . a presto e complimenti per i biscotti!
Federica ha detto...
ma dai che forti!!!bravissima!!baci!
Francesca ha detto...
Mostruosamente belli!!! Baci
Letiziando ha detto...
@ federica - e sì, anche a me terorrizzano:-) @ fabiola - i "mostrilli" ringraziano... @ maetta - bè non saprei dirti, visto che la sera erano già finiti ^_^ @ meggy - grazie tesoro. baci. @ luciana - stavolta mi sono organizzata per tempo @ chez denci - hai visto cara che gruppetto da brividi... occhio... @ lady - non pensavo che fare "mostri" fosse così divertente... @ speedy70 - sono io che ringrazio te. Un abbraccio. @ federica - facciamoa scambio con i tuoi biscopupù... me ne sono proprio innamorata... @ francesca - sei molto gentile cara. A presto.
Tania ha detto...
Stai proponendo delle cose sfiziosissime per Halloween, prendo spunto, quest'anno vorrei fare un menù mostruoso!
Letiziando ha detto...
@ tania - sono sicura che ti verrà un menù assai gustoso e mostrosamente d'effetto. Bacioni
lucy ha detto...
assolutamente mostruosi ma bellissimi da fare per i bimbi in questi giorni di ferie!
Letiziando ha detto...
@ lucy - esattamente...buon halloween anche a te cara ^_^
Ambra ha detto...
Ma sei un pozzo di idee!!!!Holloween ha davvero scatenato la tua fantasia!!!Molto bene Leti!
Letiziando ha detto...
@ ambra - ti ringrazio, ma non solo halloween mi fa questo effetto, tra poco infatti faro capolino pure nel tuo dolcissimo contest ^_^ 'notte bella.
Mara ha detto...
grazie millllleeee!!! Un bacio

Commenti