Magia! una fatina è arrivata...

Dopo due settimane di ferie al mare, dove sono stata in paradiso, il rientro a Firenze è stato abbastanza caotico. L'avvio della scuola, con l'inevetibile rifornimento delle cose richieste dalle maestre; il vaccino del piccolo Luca che stavolta lo ha messo k.o. con febbre alta e vomito, la catena di lavatrici.... insomma un po di baraonda :)
Quindi per oggi niente ricetta, ma qualcosa vi lascio ugualmente. E pure dolcino direi, perchè in vacanza ci è scappato fuori pure un corso. Di cucina, ovvio, o meglio di Cake design. Le insegnanti erano davvero brave, competenti e simpatiche. L'ambiente accogliente e tranquillo e le 4 ore di corso mi son volate come non mai. Il risultato ve lo mostro con un certo orgoglio, proprio perchè essere la mia prima e vera DECORAZIONE interamente in PDZ.

Sarò pronta per dicembre a sfornare una torta decorata di Batman per mio figlio?... speriamo di si!


stà placidamente sognando :)


Mi sono divertita davvero molto, credo di aver appreso le basi della decorazione e aver capito che per fare un buon lavoro il tempo e la pazienza ne servono in abbondanza. Inoltre che la pasta di colore marrone si screpola come non mai... chissà perchè?

Commenti

  1. Tesoro è splendida e sono prontissima a scommettere che la torta per il tuo bimbo verrà un capolavoro...certo per queste torte ci vuole tanta pazienza e calma però il risultato premia sempre!!Un bacione,Imma

    RispondiElimina
  2. Bellaaaaa! Si che a dicembre riuscirai, ovvio!! Un bacino a Luca e uno a te!

    RispondiElimina
  3. Bentornata Letizia seppur con un po' di casotto!!! Pensavo alla fatina dei dentini quando ho letto xche' qui la aspettiamo con ansia...ma la tua e' decisamente piu' carina, bravissima! Altroche' se sarai pronta x la torta del tuo bimbo! Un bacione luisa

    RispondiElimina
  4. Accidenti, per aver fatto il corso solo ad agosto, sei davvero brava, complimenti! Fino a Natala, la torta di tuo figlio verrà uno splendore :-)

    RispondiElimina
  5. Ma è uno spettacolo!!
    Bellissima fatina!
    E non ho dubbio che la torta per il tuo bimbo sarà un capolavoro!
    Un abbraccio grande tesoro...

    RispondiElimina
  6. prima torta? se questo è il risultato a dicembre farai batman robin e tutti i parenti che hanno!! sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore a tutte voi che mi incoraggiate così. Vi auguro una serena domenica :)

    RispondiElimina
  8. Che brava!!!!! ti è venuta stupenda... vedrai che la torta di batman sarà semplicemente meravigliosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. detto da te è davvero un grandissimo complimento, visto la tua abilitànellavorare la pasta di zucchero:)

      bacione grosso

      Elimina

Posta un commento