Un pò latitante, ma sono ancora quà! Eh già. Oggi un consiglio, più che una ricetta vera e propria.
O meglio un appello per combattere le prossime calure e rimanere belle e sane....

Compratevi un ESTRATTORE! Adesso non costano più un occhio della testa e "fanno tanto bene", si puliscono senza rotture e non sono troppo ingombranti.

Dedicato a tutti coloro che amano frutta e verdura, ma sopratutto a chi invece la snobba, o ancor peggio la detesta. Se non vi aggrada l'idea di un gran vassoio di verdura fresca, in stile pinzimonio..... BEVETEVELA! 


Non amo far pubblicità ma con questo estrattore comprato mesi fà, mi stò trovando davvero bene e ci faccio entrare di tutto: frutta e verdura dura e fibrosa come ananas, carote, ravanelli e finocchio. E fà pure i sorbetti di frutta, cambiando semplicemente il "cestellino". Il succo di mela viene divino e pure l'ACE ovvero limone, arancia e carota!

2 carote o 1 grande (senza"pelle")
2 topinambur ( senza buccia)
1 cetriolo (senza buccia)
1 kiwi (senza buccia)

Mettete tutto nell'estrattore e bevete. Senza alcuna aggiunta, ovvero a tutta salute.

A presto.... spero :)

Commenti

  1. E' una delizia... una carica energetica naturale!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lety anche noi stavamo valutando l'acquisto di questo nuovo elettrodomestico ma poi ho paura che si usa xche' e' una novità e poi finisce nel mobile come altri...mah. Comunque i tuoi suggerimenti sono ben accetti ;)! Buona domenica baci Luisa

    RispondiElimina
  3. anch'io temevo la stessa cosa, ma così non è stato; lo uso praticamente tutti i giorni :)
    un abbraccio e grazie della visita

    RispondiElimina
  4. Voglio anch'io un estrattore! Il mio compagno dice sempre che è un macello pulirlo..tu che dici? si perde molto tempo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente. Io lo faccio regolarmente e più volte al giorno. I pezzi sono pochi: il contenitore base di plastica, il cestellino e il "torchio"...poi metti per ultimo il tappo con foro per l'inserimento della frutta e verdura e azioni l'estrattore. Spero di esserti stata utile :)

      Elimina
  5. Ciao cara buone vacanze ;)! Baci Luisa

    RispondiElimina

Posta un commento